Lavora con noi, Lavora con SOS Energie di Gruppo Energetico.
Se sei alla ricerca di un’opportunità per innovare,
sfidare te stesso e lavorare
in un ambiente stimolante, giovane e su progetti interessanti,
puoi consultare la mappa in questa sezione
per inviare la tua candidatura spontanea.Scopri le figure che ricerchiamo in questo momento
N. 1 Posizione Aperta
Impiegato Amministrativo - Sede Altamura (BA)
L’azienda Gruppo Energetico s.r.l., con sede a Bari ricerca una figura professionale di impiegato amministrativo ambosessi settore Rinnovabili, Energia e Gas naturale.
La risorsa dovrà occuparsi di segreteria di base, back-office, archiviazione di documenti amministrativi e informatici, inserimento dati nel CRM aziendale, contatto diretto con il cliente che entra nel nuovo punto.
Si richiede ottima padronanza del pacchetto Office, capacità di pianificazione e organizzazione delle attività e del proprio tempo, precisione e puntualità nel lavoro.
- Predisposizione al lavoro di squadra.
- Si richiede esperienza pregressa nel medesimo settore.
- Si richiede preferibilmente residenza nella città di Altamura (BA).
Sede di lavoro: Altamura (BA).
Sede di colloquio: Bari.
L’azienda offre iniziale percorso di formazione, mirato a regolare contratto a norma di legge,
Orario di lavoro Full-time, 9.00/13.00 16.30/19.30.
La ricerca riveste carattere d’urgenza.
Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e fotografia via mail a [email protected].
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
N. 1 Posizione Aperta
Web & Social Media Manager - Sede Bari
Gruppo Energetico s.r.l., azienda di consulenza e servizi energetici, seleziona candidati per la posizione di Web & Social Media Manager da inserire nel Team.
NB:
Dopo aver inviato la propria candidatura, i candidati riceveranno via email/cell. un breve questionario ritenuto rilevante ai fini della selezione e che i candidati potranno compilare e inviare o esporre successivamente, in sede di colloquio.
I candidati che stiamo cercando dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Dimestichezza nella creazione e gestione dei contenuti e dei format di Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, LinkedIn e Tik Tok e dei piani editoriali ad essi collegati;
- Dimestichezza nella creazione di video, foto e grafiche + relativo uso di software grafici e di montaggio;
- Capacità di approccio strategico sui temi/contenuti legati mondo social e di attualità;
- Capacità di creazione, impostazione e monitoraggio campagne ADV social tramite Business Manager;
- Capacità di analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica (data analysis);
- Conoscenza degli strumenti di programmazione dei canali social esterni alla piattaforma;
- Conoscenza delle piattaforme di Google Ads e/o Social Listening per la misurazione dei principali trend.
- Gestione del community management e social customer care.
Valori Aggiuntivi Aziendali
- Ottimisti e con la passione per il proprio lavoro;
- Team player, fa squadra con il team interno;
- Spiccate doti relazionali, riesce ad entrare in empatia con eventuali clienti;
- Buona capacità di sintesi: riesce a trovare soluzioni innovative;
- Curiosi e volenterosi di aggiornamenti costanti su temi di attualità e comunicazione;
- Organizzati nel proprio lavoro e metodici;
- Intraprendenti e volenterosi di portare risultati tangibili/verificabili;
Contratto di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Bari – in sede
Durata: Tempo indeterminato o Tempo determinato
Compenso: la risorsa selezionata riceverà un’offerta commisurata alle proprie competenze ed esperienza lavorativa, secondo la vigente normativa.
Benefit: Computer aziendale – Orario flessibile – Supporto allo sviluppo professionale
Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e fotografia via mail a [email protected].
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Termine per l’invio delle candidature: 31/10/2023
Data di inizio prevista: 01/11/2023
N. 1 Posizione Aperta
Addetto alla Finanza e al Controllo dell'Azienda
Gruppo Energetico s.r.l., azienda di consulenza e servizi energetici, seleziona candidati per la posizione di Addetto alla Finanza e al Controllo dell’Azienda da inserire nel Team.
Cerchiamo un professionista altamente competente ed esperto nel campo della finanza e del controllo aziendale per unirsi al nostro team.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle attività finanziarie e del controllo dei processi aziendali, fornendo analisi e raccomandazioni per il miglioramento dell’efficienza e della redditività dell’azienda.
Responsabilità Chiave:
- Elaborare e monitorare il bilancio aziendale.
- Condurre analisi finanziarie e fornire previsioni.
- Valutare e ottimizzare i processi aziendali.
- Collaborare con i dipartimenti interni per garantire il controllo finanziario.
- Presentare report e raccomandazioni alla direzione aziendale.
Requisiti:
- Laurea in Economia, Finanza o campo correlato.
- Esperienza professionale di almeno 3 anni in ruoli di finanza e controllo.
- Conoscenza approfondita di strumenti finanziari e software di analisi.
- Abilità analitiche e capacità di problem-solving.
- Eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale.
- Ottimisti e con la passione per il proprio lavoro;
Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e fotografia via mail a [email protected]
L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).